OPEN DAY SPRING EDITION

Sabato 20 maggio 2023, dalle 14.30 alle 17.30, il Mattei organizza una giornata di orientamento dedicata agli studenti del secondo anno della scuola media e alle loro famiglie.

Tutti i 5 indirizzi dell’Istituto resteranno aperti e i docenti con alcuni dei nostri studenti accompagneranno gli ospiti nella visita dei locali, forniranno alcune informazioni basilari sull’indirizzo e allestiranno un piccolo laboratorio per permettere ai ragazzi di seconda media di capire meglio cosa si studia in questa scuola. Dopo di che, ovviamente vi aspettiamo per le attività di orientamento dedicate alle terze medie nell’autunno-inverno prossimo!

Le visite saranno suddivise in 3 turni: uno alle 14.30, uno alle 15.30, ed uno alle 16.30.

Ogni famiglia potrà tranquillamente visitare più indirizzi, iscrivendosi ai vari indirizzi in turni diversi.

Per iscrivervi, cliccate qui