Techno 4 Future: inaugurazione del nuovo laboratorio

Da oggi, giovedì 20 maggio, il polo Mattei di Fiorenzuola può contare su un nuovo laboratorio all’avanguardia che unisce ancor più mondo produttivo e mondo della formazione, già in comunicazione per i riusciti progetti di Alternanza Scuola Lavoro (ora chiamati Pcto). L’ innovativo Laboratorio di automazione Techno4Future – del valore di circa 30mila euro – è stato realizzato con il contributo di Confindustria Piacenza, del Consorzio di formazione FOR.P.In e di varie imprese associate (Cargill, FPS- Food and Pharma System, Labor, Mandelli, Rota Guido, Samag, TIMAF, Unifer e WEI) che hanno sostenuto l’acquisto di attrezzature grazie alle quali gli studenti dell’ITT (Istituto tecnico tecnologico) e dell'Istituto professionale potranno perfezionare la propria formazione.

Il link all' articolo dedicato al laboratorio da " Il Piacenza": Visualizza

Il link all' articolo dedicato al laboratorio da "Libertà": Visualizza