Il Mattei "Amico della Dislessia"

Dislessia Amica Livello Avanzato è un percorso formativo realizzato dall’Associazione Italiana Dislessia (AID) con Fondazione TIM, come promotore e sostenitore del progetto e di intesa con il MIUR.

Attraverso percorsi metodologici, materiali di approfondimento, indicazioni operative e video lezioni, il corso si propone di orientare la didattica e la struttura organizzativa della scuola al fine di valorizzare ed incentivare modalità e strategie di apprendimento più funzionali per gli studenti con DSA.

Dislessia Amica Livello Avanzato
 rientra nel progetto Dislessia 2.0 Soluzione Digitale di Fondazione TIM.

Dislessia Amica Livello Avanzato