Erasmus Plus: dalla Repubblica Ceca in visita al Mattei

Nell'ambito del progetto Erasmus+ un gruppo di 7 studenti della Rep. Ceca, accompagnati dal loro insegnante sono ospiti del nostro Polo in questi giorni  e stanno prendendo parte alle lezioni dell'Istituto Tecnico Tecnologico.In particolare partecipano alle attività dei vari laboratori, informatici, meccanici ed elettronici e alle lezioni di lingua inglese che risulta essere la lingua con cui, studenti ed insegnanti, comunicano con i nostri ospiti. Gli studenti del Mattei hanno anche organizzato incontri pomeridiani di calcetto che sono molto graditi dai ragazzi Cechi. Il loro soggiorno, iniziato il 4 Novembre terminerà il 13 e comprenderà anche visite guidate ad aziende della zona e visite  a luoghi di interesse artistico.

Erasmus Plus: dalla Repubblica Ceca