Come iscriversi a stage e open day/scuola aperta

Dubbi su come iscriverti ai nostri pomeriggi di Scuola Aperta e agli stage?

Ecco alcune indicazioni...

Per i pomeriggi di Scuola Aperta / Open Day:

- scegli il sabato pomeriggio che preferisci tra

• 7 novembre 2020
  • 12 dicembre 2020
  • 16 gennaio 2020

e la fascia oraria che preferisci tra 14.30, 15.30 o 16.30.

Attenzione: poiché gli eventi saranno a numero chiuso, potrebbe essere necessario adattarsi un po’ e optare per un’altra data o un altro orario!

Contatta la nostra segreteria

o al numero 0523-983324/942018

o all’indirizzo mail segrdidattica@istitutomattei.com

e prenota sia per la conferenza genitori-docenti sia per la conferenza ragazzi-studenti.

Se i genitori vogliono presenziare ad entrambe le conferenze, scegliete turni orari diversi!

Manda alla segretria il vostro indirizzo mail (uno per ciascuna conferenza) ENTRO il giovedì (ore 12.30) precedente l’ open day desiderato. Riceverai una mail con il LINK per la conferenza entro il venerdì; qualora non ricevessi la mail con l’invito entro il venerdì sera, nella mattina di sabato ricontatta la segreteria.

E infine, il giorno stabilito, connettiti con noi!

Le iscrizioni per gli OPEN DAY apriranno il 26 ottobre 2020.

Per gli stage:

contatta la nostra segreteria

o al numero 0523-983324/942018

o all’indirizzo mail segrdidattica@istitutomattei.com

e prenota lo stage che ti interessa.

Manda alla segreteria il tuo indirizzo mail entro le 12.30 di almeno 2 giorni lavorativi prima dello stage. Riceverai una mail con il LINK per le lezioni il giorno prima dello stage; qualora non ricevessi la mail con l’invito la sera precedente lo stage, nella mattina del giorno dello stage ricontatta la segreteria.

E infine, il giorno stabilito, connettiti con noi!

Le iscrizioni per gli STAGE apriranno il 9 novembre 2020.