Campioni di Lingua Inglese

Si è svolta Sabato 12 Novembre 2022 la cerimonia  di consegna degli attestati linguistici First certificate Cambridge e Cambridge IGCSE (International general certificate of secondary education)

Ben 38, per esami sostenuti in una, due o tre discipline (English as a second language, Information and computer technology. Business studies). 

Cambridge IGCSE è la certificazione internazionale più conosciuta al mondo per i ragazzi nell'età delle superiori e corrisponde agli esami che vengono sostenuti dagli studenti delle superiori nel Regno Unito.  Essa è riconosciuta dalle università più prestigiose e dai datori di lavoro in tutto il mondo come un passaporto internazionale per lo sviluppo e il successo. La certificazione viene ottenuta al termine di esami scritti, orali e pratici valutati direttamente dall'Università di Cambridge. 

Il Mattei, al termine di un percorso di selezione, è stato riconosciuto come Cambridge international school e ha attivo un corso Cambridge attualmente per una sezione dell'Istituto tecnico economico. 

Articolo Cambridge