Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Sottocategorie
Documenti

Protocollo 6409/2025 del 30/05/2025
Determina a contrarre per intervento depurazione e svuotamento fosse biologiche
- 10/06/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 6445/2025 del 03/06/2025
Determina a contrarre per fornitura di stampa giornale scolastico
- 10/06/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 6680/2025 del 07/06/2025
Fornitura di PUBBLICAZIONE PROFESSIONALE -Tipologia di fornitura = affidamento diretto
- 10/06/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 5112/2025 del 30/04/2025
Fornitura di SERVIZI MANIFESTAZIONE BEACH VOLLEY (MARINA DI RAVENNA) IN DATA 20/05/2025
- 26/05/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 5501/2025 del 09/05/2025
Determina per la sostituzione dei vetri
- 26/05/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 5922/2025 del 20/05/2025
Determina assegnazione bonus welfare gite a.s. 2024/2025
- 21/05/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 3903/2025 del 29/03/2025
Determina a contrarre per affidamento servizi uscita didattica del 09.05.25
- 02/05/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 4922/2025 del 24/04/2025
Fornitura di PROGETTO PLS/SERVIZI GESTIONE DIGITALIZZATA PEI PDP PFI UDA - Tipologia di fornitura = affidamento diretto
- 24/04/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura

Protocollo 4563/2025 del 14/04/2025
Determina a contrarre per fornitura laser box - PNRR "Nuove competenze e nuovi linguaggi"
- 24/04/2025
- Atti e documenti distinti per ogni singola procedura