F1 in school: Grande successo per i nostri ragazzi!

Siamo entusiasti di annunciare che alcuni dei nostri brillanti studenti si sono qualificati per partecipare all'evento F1 in Schools!
F1 in Schools rappresenta un'opportunità straordinaria per mettere alla prova le proprie competenze nel campo dell'ingegneria, del design e della tecnologia, portando la passione per la Formula 1 direttamente tra i banchi di scuola.
I nostri studenti hanno dimostrato impegno, creatività e determinazione nel raggiungere questo prestigioso traguardo. Ora sono pronti a sfidarsi con altre scuole e a mostrare al mondo le loro capacità e il loro talento.
Un grande applauso a loro per tutto il lavoro svolto finora e per l'impegno che mettono in questa incredibile avventura!
Auguriamo loro buona fortuna e siamo sicuri che rappresenteranno la nostra scuola con grande orgoglio e successo!

f1_2

f1_4