Open Day Edizione Primaverile - 29 Maggio 2021

Open Day Edizione Primaverile

29 Maggio 2021

(Cliccare sull' immagine per accedere al Modulo di Iscrizione)

Nel pomeriggio di sabato 29 maggio 2021 vi aspettiamo IN PRESENZA per conoscere meglio

• i nostri licei (scientifico e delle scienze umane)
  • i nostri Istituti Tecnici (economico e tecnologico)
  • il nostro Istituto Professionale

Al fine di rispettare le norme anti-covid è necessaria l'iscrizione tramite il format al link    che sarà pubblicato a partire dal 3 maggio 2021

Attenzione: non sarà possibile accettare più di 10 studenti per ogni fascia oraria e ogni studente potrà essere accompagnato da un solo genitore o familiare.

Qualora venga superato il numero di iscritti per la fascia oraria prescelta, verrete contattati dalla segreteria al fine di concordare un'altra fascia oraria. Il criterio di accettazione sarà quello cronologico di iscrizione.

Chi desidera visitare più indirizzi (scientifico, scienze umane, professionale, economico o tecnologico), deve compilare più volte il format (una volta per ogni indirizzo che intende visitare), scegliendo ovviamente fasce orarie diverse per ciascun indirizzo.

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 9,00 del 3 maggio 2021 e terminano alle ore 13,00 del 27 maggio 2021.

Nota Bene: l'iscrizione si intende automaticamente accettata. Non verrà inviata pertanto conferma. Sarete contattati solo qualora la fascia oraria prescelta fosse già al completo e in tal caso vi verranno proposti orari alternativi. In assenza di contatto da parte della segreteria, il visitatore di presenti direttamente nel giorno e nell'ora prescelta.

INDICAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:

a) ogni ragazzo può essere accompagnato da SOLO 1 genitore/familiare

b) occorre presentarsi con puntualità per l’inizio dell’evento

c) in qualsiasi momento sarà necessario rispettare le distanze di sicurezza e indossare le mascherine

d) in caso il visitatore abbia sintomi riconducibili al Covid o abbia avuto contatto con persone infette, non si presenti all'evento

Si avvisa che in caso la situazione sanitaria si aggravi,  le famiglie saranno prontamente contattate e l’evento sarà trasformato in un evento “a distanza”.