Lezioni laboratoriali per rafforzare le competenze pratiche

Al fine di sopperire ad un anno e mezzo di didattica molto diversa da quella consueta, nel corso del quale agli studenti è venuta a mancare una parte molto importante dell’apprendimento, che è quella pratica laboratoriale, nell'ambito del Piano Estate del Ministero, la nostra Scuola ha richiesto e le procedure amministrative sono in via di definitiva approvazione, di organizzare lezioni laboratoriali destinate a rafforzare le competenze pratiche degli allievi di TUTTI gli indirizzi del nostro Polo scolastico.

I laboratori, che si svolgeranno indicativamente dal 21 giugno al 10 luglio per la durata complessiva di trenta ore, verranno attivati nelle seguenti discipline:

fisica - scienze/chimica - informatica -  disegno - meccanica- elettronica/elettrotecnica.

Gli allievi interessati a partecipare ad uno o più laboratori devono compilare e inviare, entro

MARTEDI 15 GIUGNO 2021 - PROROGATO A GIOVEDI' 17 GIUGNO 2021

il modulo raggiungibile, dal seguente link, utilizzando la propria mail d'Istituto:

Chi avesse problemi tecnici con il modulo, invii una mail a didattica@polomattei.it o telefoni alla segreteria didattica al numero 0523-942018.